FAQ

Domande più frequenti

Come posso effettuare un ordine?


Gli acquisti sono consentiti solo agli utenti registrati. Puoi ordine un articolo ricercandolo tra le categorie dello Shop e cliccando sul bottone "Aggiungi al carrello". Puoi visionare tutti gli articoli inseriti nel carrello cliccando sul bottone "Carrello" in alto a destra della pagina. Puoi aumentare, diminuire o eliminare la quantità degli articoli inseriti in precedenza (inserendo la quantità desiderata o cliccare sul bottone "Cestino"), tornare alla schermata precedente cliccando "Continua ad acquistare", oppure procedere con l'inserimento dei dati per terminare il processo di acquisto, cliccando su "Procedi con l'ordine"




Posso ordinare come privato?


No. L'acquisto è consentito solo agli operatori professionali, dotati di P.IVA.




C'è un ordine minimo di acquisto?


No. Non c'è un ordine minimo. Consulta la pagina dettagliata sulle spese di spedizione e politica sui resi.




Posso aggiornare l'ordine una volta confermato?


No. Una volta che l'ordine è stato effettuato e sono stati inseriti di dati di pagamento, non è possibile aggiornarlo. Tuttavia è possibile inserire un nuovo ordine con gli articoli mancanti.




Devo registrare un conto cliente per poter inviare l'ordine?


No, non è necessario registrare un conto cliente. E' comunque consigliato tenere traccia di tutti gli acquisti, registrandosi sul sito gratuitamente.




Posso ordinare via email?


No. Gli acquisti possono essere fatti solo dall'e-commerce.





ENVIREM® S.R.L

Via Dante Alighieri, 11

Castenaso (BO), 40055

Tel: +39 051 302273

P.IVA: 02207771201

info@envirem.it

envirem@pec.it

  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon Instagram

Свяжитесь с нами для получения дополнительной информации

© 2020 Все права защищены