top of page

FAQ

  • Come posso effettuare un ordine?
    Gli acquisti sono consentiti solo agli utenti registrati. Puoi ordine un articolo ricercandolo tra le categorie dello Shop e cliccando sul bottone "Aggiungi al carrello". Puoi visionare tutti gli articoli inseriti nel carrello cliccando sul bottone "Carrello" in alto a destra della pagina. Puoi aumentare, diminuire o eliminare la quantità degli articoli inseriti in precedenza (inserendo la quantità desiderata o cliccare sul bottone "Cestino"), tornare alla schermata precedente cliccando "Continua ad acquistare", oppure procedere con l'inserimento dei dati per terminare il processo di acquisto, cliccando su "Procedi con l'ordine"
  • Posso ordinare come privato?
    Certo.
  • C'è un ordine minimo di acquisto?
    No non c'è un ordine minimo.
  • Posso aggiornare l'ordine una volta confermato?
    No. Una volta che l'ordine è stato effettuato e sono stati inseriti di dati di pagamento, non è possibile aggiornarlo. Tuttavia è possibile inserire un nuovo ordine con gli articoli mancanti.
  • Devo registrare un conto cliente per poter inviare l'ordine?
    No, non è necessario registrare un conto cliente. E' comunque consigliato tenere traccia di tutti gli acquisti, registrandosi sul sito gratuitamente.
  • Posso ordinare via email?
    Assolutamente sì; scrivi a info@envirem.it e Ti risponderemo entro 24 ore lavorative.
bottom of page